Caratteristiche

Interni

  • BLF. Monitor dello stato di tutti gli interni (libero, occupato, squilla, in attesa, DND)
  • Effettuare una chiamata cliccando direttamente sull'interno
  • Intercettare una chiamata destinata ad un altro interno
  • Visualizzare gli interni in ordine di numero oppure in ordine di nome
  • Possibilità di nascondere gli interni che non si vuole monitorare
  • Supportati telefoni collegati con protocollo SIP e PJSIP

Chiamate

  • Visualizzare numero, nome e stato delle chiamate in corso
  • Effettuare una chiamata verso l'esterno direttamente dalla rubrica integrata o dallo storico chiamate
  • Visualizza nome e numero di telefono delle chiamate in arrivo anche quando il programma è ridotto a icona attraverso un pop up
  • Opzione per avviare programma esterno dalla chiamata attiva o dal popup di chiamata in arrivo
  • Trasferire una chiamata verso un interno con il semplice trascinamento del mouse (Drag & Drop).
  • Parcheggiare una chiamata
  • Gestione link CALLTO: e TEL: per chiamare direttamente da altre applicazioni Windows
  • Termina chiamata con un clic del mouse

Contatti

  • Gestione di una rubrica locale e una condivisa a livello aziendale
  • Caricare una rubrica condivisa via ODBC o da MySQL
  • Ricerca rapida per nome o numero di telefono
  • Chiamate rapide verso gli utenti inseriti in rubrica con un click del mouse sul numero da chiamare
  • Inserimento rapido di nuovi contatti direttamente dal log delle chiamate
  • Avanzate modalità di visualizzazione quali raggruppamento, ordinamento, ricerca, filtri
  • Stampa ed esportazione in svariati formati quali Pdf, Excel, Csv, Txt, immagine, Html ed altri

Storico chiamate

  • Visualizzazione di tutte le chiamate effettuate e ricevute
  • Tutti i numeri presenti nello storico sono chiamabili con un semplice click del mouse
  • Possibilità di memorizzare in rubrica un nuovo numero direttamente dallo storico chiamate
  • Avanzate modalità di visualizzazione quali raggruppamento, ordinamento, ricerca, filtri
  • Stampa ed esportazione in svariati formati quali Pdf, Excel, Csv, Txt, immagine, Html ed altri

Automazione

  • Lanciare un programma esterno sull'arrivo di una chiamata (sullo squillo o dopo la risposta) passando parametri come il numero del chiamante
  • Trasferire chiamate specifiche in arrivo (filtrate in base a uno o più numeri di telefono selezionati nella rubrica) verso un numero di propria scelta
  • Deviare le chiamate in arrivo verso un numero a scelta anche quando il vostro pc è spento
  • Deviare le chiamate in arrivo verso un numero a scelta quando il vostro interno è libero
  • Deviare le chiamate in arrivo verso un numero a scelta quando il vostro interno è occupato

Presenza

  • Impostare lo stato (disponibile, fuori sede, in riunione, a pranzo, in ferie)
  • Possibilità di impostare un messaggio di stato personalizzato
  • Vedere lo stato di tutti i colleghi
  • Attivare DND

Altro

  • Wizard per installazione di base
  • Gestire / ascoltare la casella vocale
  • Opzione abilita o meno Asterswitchboard per poter registrare chiamata attiva con salvataggio automatico del file in formato wav
  • Se abilitata registrazione chiamate è attivo vostro link per ascoltare / salvare / eliminare file registrati

· Iscriviti alla newsletter
© 2018 dev39 s.r.l. · P.IVA 04180170161 ·Privacy · Terms · Cookies info ·Contattaci: